FMPE 2015 punta sulla comunicazione online

Adacto cura la release del website e progetta la nuova digital image di FMPE 2015

La Fondazione Milano per Expo 2015 affida ad Adacto la realizzazione del nuovo website. Praticità e fruibilità sono le parole chiave del restyling studiato dall’Agenzia per rinnovare e implementare la digital image della Fondazione.

Nuova la veste grafica, ripensata interamente da Adacto in modo semplice e diretto per una immediata fruibilità da parte degli utenti anche in modalità multidevice, e ulteriormente ampliati i contenuti, per mettere in evidenza mission e nuove iniziative della Fondazione.

Al centro anche le esigenze di comunicazione istituzionale che, grazie all’intervento creativo e strutturale dell’Agenzia, hanno assunto un ruolo diverso e più ricco: veicolare i valori e l’identità della Fondazione coinvolgendo l’utente attraverso la comunicazione online.

La nuova release del website curata da Adacto, disponibile anche in versione mobile, rappresenta solo il primo step di un progetto di più ampio respiro che vedrà collaborare l’Agenzia e la Fondazione Milano per Expo 2015 per aumentarne visibilità e fruizione.